La nostra libreria ha quasi 6 anni… Metaforicamente parlando in questo strano settembre 2021 abbiamo iniziato la prima elementare e, entrando nella scuola dei grandi, abbiamo sentito l’esigenza di affidare a un gestionale le analisi di mercato e i sistemi di carichi e giacenze.
Il lavoro da libraie è sicuramente un lavoro artigianale, non usiamo le mani, ma di certo la creatività e la dinamicità ne sono ingredienti fondanti. E siccome questo lavoro “artigianale” non poteva più contare solo sulla memoria e sulle sensazioni delle libraie abbiamo scelto di affidarci a Caatalog.
Un gestionale che del dinamismo fa la propria cifra.
Sempre aggiornato, sempre in aggiornamento le operazioni di cui si fa carico; un’ interfaccia semplice e intuitivo e una prontezza di intervento davvero incredibile e rapida quando si deve far fronte a un problema o a un disallineamento informatico.
Davvero utile il servizio di gestione delle vendite tramite spedizione con corriere che dimezza il tempo di gestione della vendita.
Cosa dire poi dell’assistenza? Disponibilità e rapidità sono di certo le prime parole a cui pensiamo.Infine un team sempre pronto ad accogliere anche eventuali critiche da parte dei fruitori del sistema sempre con il fine di migliorarne le prestazioni!

La testimonianza della libreria Eco di Fata
Mostra commenti