La nostra libreria ha quasi 6 anni… Metaforicamente parlando in questo strano settembre 2021 abbiamo iniziato la prima elementare e, entrando nella scuola dei grandi, abbiamo sentito l’esigenza di affidare a un gestionale le analisi di mercato e i sistemi di carichi e giacenze.

Il lavoro da libraie è sicuramente un lavoro artigianale, non usiamo le mani, ma di certo la creatività e la dinamicità ne sono ingredienti fondanti. E siccome questo lavoro “artigianale” non poteva più contare solo sulla memoria e sulle sensazioni delle libraie abbiamo scelto di affidarci a Caatalog.

Un gestionale che del dinamismo fa la propria cifra.

Sempre aggiornato, sempre in aggiornamento le operazioni di cui si fa carico; un’ interfaccia semplice e intuitivo e una prontezza di intervento davvero incredibile e rapida quando si deve far fronte a un problema o a un disallineamento informatico.

Davvero utile il servizio di gestione delle vendite tramite spedizione con corriere che dimezza il tempo di gestione della vendita.

Cosa dire poi dell’assistenza? Disponibilità e rapidità sono di certo le prime parole a cui pensiamo.Infine un team sempre pronto ad accogliere anche eventuali critiche da parte dei fruitori del sistema sempre con il fine di migliorarne le prestazioni!