Le collaborazioni belle, fatte di bei rapporti, iniziano un po’ per caso.

Un po’ per caso è nata la collaborazione tra Caatalog e gli organizzatori della Fiera del Libro di Como, un evento che accade da 67 anni e che hanno deciso di adottare Caatalog per la gestione del bookshop che riunisce decine di editori.

Perché Caatalog è perfetto per eventi come la Fiera del Libro di Como

Flessibilità di utilizzo

Caatalog sarà il punto cassa del bookshop allestito nel tendone al centro di Piazza Cavour, proprio nel centro di Como. Essendo nel cloud, Caatalog non impone vincoli di dispositivo per essere operativi. Nel caso specifico, l’impianto della giacenza è stato fatto nella sede di NodoLibri.

Utilizzo contemporaneo da parte di più utenti

Il fatto che sia nel cloud consente l’utilizzo simultaneo di Caatalog da parte di più addetti in contemporanea. Durante la Fiera, poi, alcuni addetti utilizzeranno Asimo per aiutare i visitatori a sapere dove si trova il libro cercato.

Assenza di vincoli di contratto

Un evento temporaneo come la Fiera del Libro di Como non ha necessità di dotarsi di un gestionale per librerie per sempre. Due mesi di abbonamento a Caatalog sono più che sufficienti, consentendo anche di risparmiare sulle spese di organizzazione.

In Caatalog amiamo quello che facciamo e il fatto che gli organizzatori ci abbiano scelto ci rende davvero orgogliosi.

Non dimenticare che offriamo 15 giorni di utilizzo gratuito e senza impegno della nostra piattaforma, corri qui!